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IN REGALO 1 PROGRAMMA!!

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il protocollo di allenamento METODO FULL GASS è la soluzione preferita dai piloti amatori per aumentare la loro resistenza e i propri risultati in moto senza spendere tempo e soldi in soluzioni inutili e allenamenti controproducenti!

Con questi nuovi percorsi non dovrai seguire i tempi imposti da Fisico da Smanettone ma potrai allenarti e cambiare allenamenti quando vorrai.

Per cui potresti sfruttarli per allenarti anche 1 stagione intera!

IN REGALO 1 PROGRAMMA!!

Il più scelto!

BRAAP

Allenati per i tuoi obiettivi con i migliori allenamenti approvati dai Pro e dagli amatori.

In ogni programma di allenamento avrai:

2 allenamenti fisici per casa o palestra
4 allenamenti cardio
2 allenamenti per la moto
* personalizzazione in base ad obiettivi, forma fisica, attrezzature, tipologia di moto (e di gare)

Il più personalizzato

BRAAP PERSONAL

Allenamenti completamente personalizzati sotto ogni punto di vista: obiettivi, esercizi, infortuni, attrezzature, numero allenamenti, cardio preferiti, piste o location dove giri in moto ecc.

In ogni programma di allenamento avrai:

Allenamenti personalizzati per casa o palestra 
Allenamenti cardio personalizzati
Allenamenti per la moto personalizzati

Tutti i BONUS in REGALO:

Del valore complessivo di 450€

RISCALDAMENTO PRE-MOTO + VIDEO HD

Il metodo per partire a manetta.. senza inchiodarti gli avambracci - e il fiato - dopo 5 minuti!

STRETCHING GENERICO + VIDEO HD

Come diventare completamente sciolto ed elastico.. anziché rigido come un telaio d'alluminio del '92!

TUTTI I METODI ANTI ARM PUMP

Scopri esattamente cosa fare per avere braccia resistenti come Braccio di Ferro (ma non dure come il ferro!)

LE POSIZIONI CORRETTE 

La giusta posizione da mantenere in moto per evitare i classici errori brucia braccia che ti mettono ko quando inizi a spingere sul serio

STRETCHING AVAMBRACCI + VIDEO HD

Tutorial su come fare correttamente stretching agli avambracci per renderli elastici e morbidi per sempre

RISCALDAMENTO PRE-WORKOUT + VIDEO HD

Come evitare infortuni - tipo strappi e stiramenti - durante gli allenamenti e spingere carichi senza paura di farti male

CONTATTI H24

A disposizione per qualsiasi chiarimento, dubbio, feedback e consiglio.

E TU, quale tra questi PROBLEMI hai quando giri in moto?

gambe lente, deboli e doloranti
spalle e le braccia che bruciano come un collettore incandescente
avambracci che sembrano 2 pezzi di legno che non tengono più il manubrio
battiti alti che ti fanno venire il cuore in gola
respirazione così pesante da farti rimanere senza fiato!
mancanza di lucidità associata ad una prontezza di riflessi pari a quella di un 90enne alla guida di una Panda 750

Ma soprattutto..
 come ti senti quando la stanchezza arriva??

Senti l'orgoglio che se ne va.. vedendo amici e avversari continuare a sgassare
La frustazione di non guidare come vorresti e come sai fare
La delusione di non classificarti nella posizione che ti meriti
La paura di far figuracce di fronte agli altri
La vergogna di rientrare al paddock e veder meccanici, amici, parenti amareggiati e tristi per te

E questo accade quando va tutto ''bene''..
E quando va male?

Potresti fare come me diversi anni fa:

Forse non lo sapevi ma..

secondo le statistiche la maggior parte degli infortuni sono dovuti ad errori causati da una mancanza di lucidità e prontezza di riflessi a sua volta causata da stanchezza.

Magari è capitato pure a te di infortunarti per questo motivo..
Ma non solo..

Immagina se tu fossi stato specificamente ALLENATO per la moto:

quanti errori potevi evitare
quanti secondi potevi abbassare
quanti avversari potevi battere
quante gare vincere

..se solo tu fossi stato fresco come una rosa senza accusare la stanchezza!

Per fortuna però possiamo imparare dagli errori del nostro passato per migliorare..

E non abbiamo molte scelte per migliorare..
soprattutto perché la risposta a tutto ciò è che hai bisogno di seguire un percorso di allenamenti che sia:

Mirato per la moto e realizzato dal massimo esperto nel settore.. non da trainer generici o improvvisati ''mx coaching'' sui social..
Scientifico e basato su casi studio, ricerche ed analisi.. e non su semplici pareri - cosi che i risultati siano certi..
Provato con successo da oltre 1500 piloti di qualsiasi livello affinché tu abbia la certezza che funzioni anche per TE..

..un percorso come il METODO FULL GASS!

Il primo percorso specifico per piloti che ti permette di:

Aumentare la tua durata in moto guidando a manetta anziché mollare fisicamente e chiudere il gass dopo pochi minuti - rendendo gambe, braccia, spalle, schiena e addome resistenti come l'acciaio!
Ottenere una resistenza fisica eccezionale a prescindere da quanto vai in moto e quanto sei  allenato, quanto sei talentuoso, se guidi da decenni o se hai appena iniziato, se sei un ragazzino o un veterano
Allenarti con i migliori e divertenti esercizi mirati per piloti del protocollo Full Gass anziché improvvisare con i classici esercizi - dannosi ed inutili - che hai sempre fatto in palestra
Eliminare definitivamente il dolore degli avambracci e delle mani - o ridurlo fortemente - e trasformarti nel pilota duraturo che non sei mai riuscito ad essere applicando le tecniche segrete del metodo anti-arm pump
Guidare più veloce ed abbassare i tempi senza farti scappare la moto tra le mani
Sentirti sicuro alla guida potendo contare su una forma fisica che ti permetta di guidare con totale controllo ed in grado di reagire agli imprevisti
Vincere, trionfare o fare il salto di qualità che aspettavi ma che il fisico non ti permetteva di fare
Aumentare la tua lucidità e rimanere focalizzato senza commettere errori che potrebbero rovinarti la gara o la giornata..
Evitare infortuni e sale operatorie post cadute causate da errori evitabili e riconducibili solo alla stanchezza di un fisico non adeguatamente preparato
Migliorare la tua respirazione e le tue capacità cardio senza andare in apnea né rimanere a corto di fiato
Aumentare il divertimento seguendo allenamenti mirati per la moto anziché girare a caso come hai sempre fatto
Diventare agile, forte e con maggior equilibrio e feeling in moto.. un mix che ti renderà competitivo in ogni situazione anche in quelle dove hai sempre fatto schifo..

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Alcune delle centinaia di recensioni

Non hai molte scelte e lo sai..

Potresti non esserne consapevole (almeno non consciamente) ma sei ad un importante bivio della tua vita ora..

E hai davvero solo 2 opzioni, molto diverse tra loro.

Opzione 1, detta l'opzione del problema.

La prima opzione è quella di continuare come hai sempre fatto..

E provare a dimenticarti tutto ciò che hai letto in questa pagina e ascoltato ed imparato nelle lezioni della challenge..

Sai già cosa succederà se decidi di scegliere questa opzione..

Continuerai a sentire una grande stanchezza e a non riuscire più a tenere la moto..

A durare poco e guidare più lentamente di come potresti..

In pratica come hai sempre fatto fino ad oggi..

Continuerai a provare nervoso e delusione..

Specialmente quando vedrai i tuoi avversari sui gradini più alti del podio..

Spenderai soldi in moto, accessori e chi più ne ha più ne metta pensando di risolvere con la carta di credito il problema delle tue scarse prestazioni..

E vivere sperando che un giorno ti sveglierai con la forma di Ken Roczen..

E se ti capitasse una caduta avresti il fisico pronto per resistere all’impatto?

O semplicemente ti spezzeresti ossa o legamenti come un grissino?

Lresistenza e la forma fisica non migliorano da se.. 

le tu prestazioni potrebbero solo peggiorare con il tempo, il fisico va in stallo, magari l’età che avanza, magari i primi acciacchi, magari gli allenamenti sbagliati con la quale persisti.

E so che questo NON è ciò che vuoi.

E' per questa ragione che dovresti seriamente considerare la strada numero 2.

L'opzione 2 è la strada della SOLUZIONE.

Che è quella di seguire un metodo ben preciso e comprovato per farti aumentare la tenuta e durata.

E per un sacco di ragioni è la strada più semplice ed economica, perché tutto ciò che richiede è una minima parte del tempo della tua settimana.

E non 100 milioni di cose da provare e comprare.

Si hai capito bene..

Una singola soluzione e giusto qualche ora alla settimana per migliorare le tue prestazioni.

Ma soprattutto, questa 2a opzione richiede che tu dica:

‘’Si, voglio trasformarmi in un pilota che spalanca il gass senza pensare a quanto durerà!

Voglio divertirmi sempre di più, togliermi soddisfazioni, sentirmi apprezzato da chi mi guarda e non come il fermone di turno, per resistere molto più di adesso, per guidare più veloce ed in sicurezza e perché no.. bastonare gli amici e avversari e vincere coppe, gare o campionati!’’

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Perché dovresti investire in questo percorso?

Tutto ciò che hai fatto fino adesso non è stato sufficiente

Ti sei allenato - da solo o con un trainer - e hai fatto esercizi, hai fatto corsi di guida, hai guidato moto diverse, cambiato sospensioni, ascoltato consigli degli amici.. ma guidi ancora faticando fisicamente!

Non dovrai più spendere soldi ne perdere tempo in cose inutili

Basta sprecare soldi e tempo cercando di migliorare con soluzioni che hai già provato e riprovato più volte senza risultato.
E' ora di cambiare.

E' l'unico metodo comprovato che porta risultati

Puoi improvvisare, puoi sperare di trovare l'allenamento corretto.. o puoi andare sul sicuro con un metodo comprovato da oltre 1000 piloti e studiato per 10 anni.

L'unicità del metodo Full Gass

L'unico metodo realizzato dal massimo riferimento in Italia nel settore - che ti porta passo dopo passo a guidare sempre più veloce con minor sforzo fisico ed acquisire una forma fisica specifica per la moto

Il metodo full gass in realtà è..

GRATIS!

Ed ora lascia che ti spieghi cosa intendo..

Ipotizziamo che tu oggi inizi questo percorso.

E per i prossimi mesi ci dai dentro con il metodo Full Gass: esercizi, metodi da seguire, allenamenti in moto ecc.

Seguendo questa routine ti sarai trasformato in un pilota che guida a gass aperto per molto più tempo e con una tenuta fisica micidiale. 

Ovvero un pilota in grado di divertirsi e di ottenere risultati senza esser limitato dal fisico..

C'è chi tutto ciò lo definisce talento.

Io lo definisco semplicemente come il risultato di un processo che ognuno di noi può facilmente raggiungere.

Quindi pure tu.

In fin dei conti per divertirti in moto sono necessarie solo 2 cose:

- saper guidare un minimo e..

- tenere fisicamente la moto

Non è un caso che se hai una tecnica eccezionale o un 'talento' a guidare ma se non hai resistenza.. dopo 2 giri sei stravolto e della tua bravura non ci fai proprio niente..

Se uno dei tuoi obiettivi di questa stagione è quello di migliorare e divertirti..

Devi esser consapevole che dovrai migliorare il tuo fisico per divertirti sempre di più.

Riuscire a tenere al massimo delle tue capacità per 20 minuti anziché 10 significa doppio divertimento e soddisfazione.

Ed ancora di più se fai gare.. dove i minuti che tieni a manetta sono proporzionali alle posizioni che riesci a superare.. o viceversa a farti passare.

Certo, non è detto che potrai vincere le gare, ma sicuramente ti toglierai tante soddisfazioni in più.

Perché guidare la moto, senza pensieri né dolori e stanchezza, è tutto ciò che noi vogliamo!

Ed una volta che anche tu ti divertirai di più..

Ti renderai conto per quale motivo il metodo Full Gass è GRATIS!

Semplicemente perché non sentirai più il bisogno di spendere soldi alla ricerca del santo graal o di inutili soluzioni sperando che risolvano i tuoi problemi.

Parliamoci chiaramente..

Ci piace spendere soldi per la moto e tutto ciò che è legato a questo mondo..

Belli gli adesivi personalizzati, l'abbigliamento figo modello e tante altre cose..

Ma quante di queste spese portano veramente benefici alla tua guida?

E alla tua durata??

E soprattutto al tuo divertimento?

Pochissime.

Puoi aver soddisfazioni nel possederle, ma non ti appagano quando vedi il cronometro che non si abbassa..

Adesivi nuovi o scoloriti, abbigliamento nuovo o vecchio, scarico originale o aftermarket non cambierà il pilota che sei.

Se non hai tenuta, continuerai a non tenere la moto.

Se non hai resistenza, continuerai a non averla.

E quante di queste spese le hai fatte sperando che ti potessero aiutare e invece sei rimasto lo stesso pilota di sempre?

Posso farti degli esempi, magari ti può esser capitato di:

- cambiare moto sperando di guidare più veloce = non sei migliorato

- cambiare sospensioninon sei migliorato

- comprare attrezzature o abbonarti in palestra = non sei migliorato

- e tanto altro..

E ti capisco!

Perché pure io ho speso diversi soldi in tutto ciò!

Quando nei fatti non migliori ma hai un forte desiderio di migliorare cerchi ogni soluzione per raggiungere questo obiettivo..

E allora speri che la sospensione diversa sia la soluzione a tutto ciò..

O le attrezzature nuove..

O la nuova palestra ed il nuovo personal trainer..

O il kit centralina e scarico..

E' tutta una speranza di migliorare!

Tutte soluzioni che non avresti mai cercato se tu avessi avuto già ottimi miglioramenti..

Quindi spese che non avresti mai affrontato..

Per questo motivo il metodo Full Gass in realtà è gratis!

Perché eviterà che tu faccia acquisti inutili - spendendo centinaia o migliaia di euro - per migliorare le tue prestazioni in moto - in termini di durata, velocità e classifiche - senza però riuscirci!

Ciò che risparmierai da queste spese sarà 10-20-30 volte maggiore dell’investimento in Full Gass.. che invece ti porterà risultati!

In fin dei conti il metodo Full Gass è l'unico elemento che ti serve per aumentare le tue prestazioni ed il tuo fisico con lo scopo di divertirti di più e toglierti sempre più soddisfazioni.

E sai perché lo so?

Non perché ho inventato io questo metodo..

Lo so perché è matematicamente impossibile che questo non accada.

Ad esempio è impossibile che un podista non migliori il passo se si allena..

Come è impossibile che uno studente bocci a fine anno se invece studia..

Allo stesso modo è impossibile che un pilota non migliori se si allena con il metodo nato e studiato per la moto.

Basta applicare con costanza il metodo Full Gass - anche per 2 ore a settimana - e vedere i risultati!

Te lo dico chiaro e tondo, non conosco nessuno che avendo partecipato al programma attivamente non abbia avuto 1 solo miglioramento in moto!

Nessuno!

Conosco molti piloti che invece hanno avuto immensi stravolgimenti positivi della propria durata, del divertimento e dei propri risultati in gara!

Ma non voglio che ti focalizzi sulle eccezioni, voglio che ti concentri sui risultati medi dei piloti per renderti conto che il metodo Full Gass sarà uno dei migliori investimento della tua vita motociclistica.

Perché l'unico che agirà alla base dei tuoi problemi fisici che influiscono sul tuo divertimento, i tuoi risultati, i tuoi successi e fallimenti.

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4 PROGRAMMI

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A soli 82€

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a programma per un totale di 497€

DOMANDE E RISPOSTE

Quanto dura 1 singolo programma?

Io ti consiglio una durata massima di 2 mesi per singolo programma se ti alleni costantemente, tempo oltre il quale il tuo fisico si adatta e necessita di cambiamenti per migliorare. Tuttavia non c'è alcun obbligo.. puoi passare dal 1° programma al successivo quando vorrai!

Che allenamenti mi darai? E quando?

In base alle tue richieste, obiettivi, carenze fisiche, livello di forma fisica, tipologia di moto e di gare (se le fai) ed altre informazioni ti fornirò il programma di allenamento che fa al tuo caso.
Inizieremo con quel programma e al momento di passare al programma successivo valuteremo assieme su cosa lavorare per migliorare ancora di più, così ti darò il programma mirato a quell'obiettivo e alla tua situazione in quel preciso momento.

Che attrezzature mi servono?

Scegli tra questi varianti di attrezzature in base a cosa puoi utilizzare a casa o in palestra:
Corpo libero *
Fitball e trx
Bilanciere e manubri
Bilanciere, manubri, fitball, trx
Bilanciere, manubri, fitball, trx e vogatore
Bilanciere, manubri, fitball, trx, tavoletta propriocettiva
Bilanciere, manubri, fitball, trx, tavoletta propriocettiva e vogatore
Bilanciere, manubri, fitball, trx, bosu
Bilanciere, manubri, fitball, trx, bosu e vogatore

Se ti alleni in palestra assicurati di aver spazio per eseguire alcuni circuiti di allenamento.

Per il corpo libero ti basterà avere:
1 tavolo o 2 sedie o una corda da poter legare in alto (tipo al soffitto, ad un mobile o un albero) o un asciugamano
1 manico di scopa di legno o 1 bastone o una sbarra di ferro o similare
un paio di cuscini o qualcosa di morbido oppure la moto o una mtb ammortizzata che siano vicine a te quando ti allenerai

Non hai alcuna attrezzatura oppure ti manca qualche attrezzo per la variante più utile per te?
Non preoccuparti puoi fare con la versione a corpo libero oppure ti indicherò cosa procurarti al minor prezzo sul mercato.

Hai altre domande o dubbi?

Scrivimi su Whatsapp

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PERSONAL

4 PROGRAMMI

(3 + 1 IN REGALO!)

A soli 112€

Anziché 199€

a programma per un totale di 449€

Il più scelto

6 PROGRAMMI

(5 + 1 IN REGALO!)

A soli 115€

Anziché 199€

a programma per un totale di 695€

DOMANDE E RISPOSTE

Quanto dura 1 singolo programma?

Io ti consiglio una durata massima di 2 mesi per singolo programma se ti alleni costantemente, tempo oltre il quale il tuo fisico si adatta e necessita di cambiamenti per migliorare. Tuttavia non c'è alcun obbligo.. puoi passare dal 1° programma al successivo quando vorrai!

Che allenamenti mi darai? E quando?

Ogni programma sarà personalizzato al 100% sulla base di ogni singolo fattore: obiettivi, forma fisica, moto, cilindrata, gare, infortuni, problemi, punti deboli, punti di forza, attrezzature, casa, palestra, cardio preferito ecc..
Inizieremo con un primo programma e al momento di passare al programma successivo valuteremo assieme su cosa lavorare per migliorare ancora di più, così realizzerò e ti darò il programma mirato a quell'obiettivo e alla tua situazione in quel preciso momento.

Che attrezzature mi servono?

Tutto ciò che hai a disposizione sarà utilizzato: dalla palestra super attrezzata ad allenamenti a corpo libero sarò tutto cucito su misura per te.

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